alternative
  • HOME (current)
  • HIGHLIGHTS
  • TIMELINE
  • CONTATTI
  • PRESS

Press

• Corecom Lazio - Tv, radio e web: sempre più italiani li usano contemporaneamente

In esclusiva i dati della Ricerca 'Tv, Web e Radio' realizzata con l'innovativo sistema di misurazione Mira della startup Knowmark. Il rapporto con i media è completamente cambiato negli ultimi anni...

• Il Sole 24 Ore - Quando il marketing prende la Mira

Supermercato. Da una manciata di secondi la signora, con il carrello quasi pieno, è ferma davanti allo scaffale dei biscotti. Affezionata alla stessa marca da diverso tempo, stavolta vorrebbe cambiare...

• ADC Group -Ascolti radio: con Mira scende in campo anche Knowmark

Dario Amata, ceo di Knowmark, illustra le potenzialità di MIRA, il nuovo personal media meter sviluppato dalla società bolognese che, come già fatto da RadioMonitor di Gfk-Eurisko e da MediaCell di Ipsos...

• NC Il Giornale della nuova comunicazione - Obiettivo progetti ad alto tasso di integrazione

Nonostante il consumatore utilizzi sempre più media, le aziende faticano ancora a muoversi con disinvoltura su questo terreno. Paura di rischiare e una scarsa conoscenza degli strumenti le cause più diffuse. Per chi offre soluzioni di comunicazione...

• I Quaderni della Comunicazione 2012 - Tv Tematiche e Digitali

In un sistema di media digitalizzato - spiega Dario Amata CEO di Knowmark - l'interattività non è più un sogno, ma un'opportunità reale e concreta. Ci saranno sempre quelli che siederanno in poltrona...

• Media Key Annual 2011 - Knowmark

Knowmark è una società di servizi informativi per le ricerche dedicate a vecchi e nuovi media. Nasce dalla naturale evoluzione di un network di professionisti ed imprese con più di 20 anni di esperienza.....

• Franco Fabbri - Il pasticcio delle cifre

Contestata dall'interno la ricerca della Bocconi. La presentazione del Rapporto 2006 “Economia della musica in Italia” tenuta all’Università Bocconi di Milano il 28 novembre scorso, è stata...

• Billboard - Static Prevails. Italian Indies On Radio Nowhere

Italy's independent labels agree, that there's not enough local music on the radio. But they're divided over howto turn that around. According to exclusives figures...

• Rockol - Inchiesta Classifiche Rockol

Dario Amata è titolare della CMA, agenzia specializzata nella compilazione di classifiche che fa capo ad O.P.T.I.M.I., Organizzazione per la Promozione e Tutela dell'Industria Musicale Indipendente nata a Bologna sulle ceneri dell'esperienza...

• Rockol - MTV Sceglie Musica e Dischi

Le classifiche redatte dal mensile Musica e Dischi con la supervisione di BAS/Knowmark approdano anche su Mtv, nel programma “Hit List Italia” in onda nel weekend; le “chart”...

Knowmark srl

Via de Castagnoli 2 - 40126 Bologna (BO)

Marchi Proprietari
  • Marchi Proprietari
Social Media

Knowmark Srl © 2020 - Via de Castagnoli 2 - 40126 Bologna (BO) - P.iva 02628321206 - Numero Rea BO-454367 tel +39 3486934387 - info@knowmark.it