In esclusiva i dati della Ricerca 'Tv, Web e Radio' realizzata con l'innovativo sistema di misurazione Mira della startup Knowmark. Il rapporto con i media è completamente cambiato negli ultimi anni...
Supermercato. Da una manciata di secondi la signora, con il carrello quasi pieno, è ferma davanti allo scaffale dei biscotti. Affezionata alla stessa marca da diverso tempo, stavolta vorrebbe cambiare...
Dario Amata, ceo di Knowmark, illustra le potenzialità di MIRA, il nuovo personal media meter sviluppato dalla società bolognese che, come già fatto da RadioMonitor di Gfk-Eurisko e da MediaCell di Ipsos...
Nonostante il consumatore utilizzi sempre più media, le aziende faticano ancora a muoversi con disinvoltura su questo terreno. Paura di rischiare e una scarsa conoscenza degli strumenti le cause più diffuse. Per chi offre soluzioni di comunicazione...
In un sistema di media digitalizzato - spiega Dario Amata CEO di Knowmark - l'interattività non è più un sogno, ma un'opportunità reale e concreta. Ci saranno sempre quelli che siederanno in poltrona...
Knowmark è una società di servizi informativi per le ricerche dedicate a vecchi e nuovi media. Nasce dalla naturale evoluzione di un network di professionisti ed imprese con più di 20 anni di esperienza.....
Contestata dall'interno la ricerca della Bocconi. La presentazione del Rapporto 2006 “Economia della musica in Italia” tenuta all’Università Bocconi di Milano il 28 novembre scorso, è stata...
Italy's independent labels agree, that there's not enough local music on the radio. But they're divided over howto turn that around. According to exclusives figures...
Knowmark Srl © 2020 - Via de Castagnoli 2 - 40126 Bologna (BO) - P.iva 02628321206 - Numero Rea BO-454367 tel +39 3486934387 - info@knowmark.it